Smart Working

La comunicazione e trasmissione dei dati può essere difficoltosa senza gli strumenti adatti. Inoltre, gestire i file dell’ufficio da casa non è sempre sicuro. Come organizzare il lavoro da remoto in modo semplice, veloce e sicuro?

Vuoi far lavorare i dipendenti da casa?

Non solo tu e i tuoi dipendenti vi connetterete ai computer dell’ufficio, ma potrete farlo da qualsiasi posto che abbia una connessione internet, ovvero da quasi tutto il mondo.

~

Connessioni Sicure

+ Dettagli

La sicurezza inerente alla trasmissione dei dati è di fondamentale importanza, se utlizzate software non adeguati rischiate di essere vittime di CyberAttacchi, i quali vanno dal distruggere i vostri dati o copiarli al sabotare i server.

riduzione dei tempi e costi di trasferimento

+ Dettagli

Andare in ufficio solo se strettamente necessario è la nuova conquista dell’ultimo decennio. Con un telefono deviato e una connessione VPN sarà un secondo essere in ufficio. Il pendolarismo tende a diminuire.

aumento della motivazione e della soddisfazione

+ Dettagli

Un dipendende sereno è statisticamente più propenso a migliorare la qualità del lavoro da lui prodotto, quindi anche il datore di lavoro ne trae vantaggio.

Accedere a tutto

N

è come avere davanti il computer dell'ufficio

N

utilizzare la mail aziendale

N

vedere i dati parcheggiati sul vostro server